1-7 MAGGIO 2022 - CASA DELLE ARTI



clicca per ingrandire

.
scopri di più

INFORMAZIONI:

ACCESSO ALLA MOSTRA

Per scuole e doposcuola: tutti i giorni dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00 su prenotazione.

Per tutto il pubblico: tutti i giorni dalle 14:00 alle 18:00 ad accesso libero. Nei giorni in cui ci sono gli appuntamenti serali l’apertura della mostra è prorogata fino alle 21:00

Per prenotare le visite alla mostra e iscriversi ai laboratori pomeridiani rivolgersi alla mail: iogioco@365giorni.org o al numero: 0437 291298

Tutto il programma del festival, con gli incontri serali, gli appuntamenti teatrali e tutte le proposte settimanali è disponibile anche sulla pagina Istagram dedicata.

LA PARTECIPAZIONE A TUTTI GLI EVENTI, LABORATORI, E SPETTACOLI È GRATUITA

Nelle giornate di domenica, mercoledì, giovedì, venerdì e sabato sarà presente il Food Truck Nonna Dori – SANTA POLENTA per cibi e bevande.
Domenica 1 e sabato 7 aprirà anche la Casa dei Beni Comuni (realtà sociale che abita anch’essa lo spazio EX – Caserme Piave) per cibi e bevande.

Tutti gli spettacoli e gli eventi si svolgeranno al chiuso, in caso di maltempo gli eventi previsti all’aperto come i concerti e i laboratori saranno spostati al chiuso.

UN FESTIVAL IN SICUREZZA!

L’ingresso e la permanenza all’intero evento avverranno secondo protocollo, nel rispetto delle ultime disposizioni in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica Covid-19.

Ricordiamo che in base al Decreto Legge n. 24 del 24 marzo 2022, permane l'obbligo di indossare la mascherina  di tipo FFP2 "dal 1° maggio 2022 al 15 giugno 2022, per gli spettacoli aperti al pubblico che si svolgono al chiuso in sale teatrali, sale da concerto, sale cinematografiche, locali di intrattenimento e musica dal vivo ed in altri locali assimilati, nonché per gli eventi e le competizioni sportivi che si svolgono al chiuso".